E’ disponibile il volantino di Bus.Trainers

Attraverso questo volantino sul progetto Bust.Trainers, ogni persona interessata può sapere, in modo semplice e chiaro, perché è importante che l’industria delle costruzioni scommetta sulla formazione dei formatori in “greenskills”. I formatori nelle cosiddette competenze verdi acquisiranno conoscenze specialistiche in materia di energia efficiente (EE) e gestione del sistema di energie rinnovabili (RES).

Inoltre, questo opuscolo mostra i risultati che il partenariato del progetto europeo, formato da undici partner di cinque paesi, si è impegnato a raggiungere e le azioni chiave sviluppate durante questa iniziativa che si rivolge a vari gruppi di interesse: autorità e istituzioni pubbliche, partenariati professionali, centri di formazione professionale (VET), organizzazioni intermediarie e, naturalmente, formatori, tutor e responsabili della formazione del settore delle costruzioni.

Il volantino sul progetto è disponibile in tutte le lingue del consorzio Bus.trainers: italiano, spagnolo, inglese, portoghese e greco.

 

SCARICARE IL TRITTICO IN ITALIANO

 

Primi risultati del progetto Bus.Trainers sulle mancanze di competenze verdi dei formatori nel settore delle costruzioni
Il Consiglio dell'UE adotta un quadro europeo per la formazione degli apprendisti di qualità ed efficace